News

SOLO su SoloLecce.it. No alle connessioni multiple: SPORTUBE si tutela, niente Lecce in tanti con 1 sola password

Per guardare la partita bisognerà stare insieme in un punto di ritrovo o comprare più pacchetti

FIRENZE - Parte la Lega Pro e parte anche il servizio a pagamento di SporTube per vedere tutte le gare del campionato del Lecce.

Sono 3 le offerte (in promozione sino al 30 settembre a prezzi ridotti):

- singola partita, Euro 2,90;

- trasferte squadra (tutte le gare esterne di 1 squadra), Euro 23,90 (in promozione 19,90).

- intero campionato (tutte le gare, interne e esterne, di 1 sola squadra), Euro 39,90 (in promozione 29,90).

SporTube, che SoloLecce.it ha contattato per rispondere alle domande più frequenti dei nostri tifosi, precisa che da ogni abbonamento si potrà accedere su qualunque dispositivo (tablet, telefonino, pc fisso), senza che l'ingresso da uno di questi pregiudichi l'ingresso sugli altri. Se un giorno vi connnettete da telefonino, un altro potrete farlo dal pc fisso o dal tablet, a seconda delle vostre comodità.

SporTube precisa però che sarà tecnicamente impossibile connettersi contemporaneamente su 2 dispositivi: se un cellulare è acceso su Monopoli-Lecce di domani, per esempio, sarà impossibile che un'altra persona, un familiare o un conoscente, possa entrare contemporaneamente con le password del parente o dell'amico tifoso. I livelli di sicurezza della piattaforma impediranno a 1 dei 2 di vedere la partita.

Sostanzialmente, se in famiglia si tifa Lecce in 3-4 bisognerà o stare tutti insieme nello stesso punto o comprare più abbonamenti.

Per acquistare uno dei pacchetti in vendita basta connettersi al sito di SporTube (CLICCA QUI) e procedere all'acquisto con davanti una pre-pagata o una PostePay o ancora una carta del circuito Visa, MasterCard o Maestro.

Commenti

Qui Monopoli: MAVRETIC può giocare, c'è l'ok burocratico. Allenamento "INVASO" dai tifosi
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!