Ospiti

GASTALDELLO e CORINI in un altro stadio: "errori arbitrali? Sì, ci mancano due rigori"

Ecco le parole del tecnico delle "rondinelle" e del marcatore decisivo della gara

BRESCIA - Al termine di questo Brescia-Lecce "infuocato" dalle polemiche arbitrali abbiamo sentito anche Daniele Gastaldello e il tecnico Eugenio Corini, entrambi protagonisti della vittoria delle "rondinelle". Ecco le loro parole in Sala Stampa (FOTO SOPRA IL GOL DI GASTALDELLO).

Parla Gastaldello - "Gol che vale sei punti, loro dopo il gol si sono soltanto chiusi e siamo stati bravi a riaprirla. Siamo molto soddisfatti, ci godiamo la classifica, ma dobbiamo continuare su questa strada senza pensarci. Rispetto per le opinioni di Liverani, ma mancano anche un paio di situazioni al limite in nostro favore, un contatto in area e un tocco di braccio che poteva essere rigore nel primo tempo. Nelle occasioni di cui parla Liverani sono convinto che la terna abbia preso le decisioni giuste".

Parla Corini - "Serata fantastica, ringrazio tutta la squadra. Successo prezioso che ci fa volare nel morale. Proseguiamo senza pensarci, guardiamoci indietro e vediamo da dove eravamo partiti, da molte difficoltà. Sugli episodi contestati da Liverani ho la mia opinione, rispetto il suo punto di vista ma non è condivisibile: c'erano due rigori per noi".

Commenti

LEPORE E' NERO: "decisioni dell'arbitro condizionanti, ha sbagliato tutti i momenti chiave"
VIA ALLA PREVENDITA: la partita di studenti e fuorisede, tutti nel Salento. E' NATALE: RIEMPIAMOLO!