Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

GIOVANILI, IL PROGRAMMA: sfida incrociata con il Catania, in campo anche i baby

Venerdì 19 Gennaio 2018 | Marco Errico | Settore Giovanile

LECCE - Dopo la lunga sosta del campionato (l'ultima giornata è stata giocata il 9 dicembre scorso), torna in campo domani la Berretti del Lecce.

I ragazzi allenati dal tecnico Longo, che hanno chiuso in testa il girone d'andata, saranno ospiti del Monopoli quarto in classifica. Si gioca al "Carrieri" di Monopoli, dalle 14.30.

Tornano in campo anche le formazioni Under 17 e Under 15 che proveranno a riscattare i risultati non esaltanti della settimana scorsa: 0-0 per l'Under 17 e 0-1 in favore del Monopoli l'esito dei due derby in casa con i biancoverdi che hanno fatto perdere quota alle ambizioni dei giallorossi nelle zone alte della classifica.

Come la formazione dei "grandi" di Liverani anche Under 17 e Under 15 sfideranno il Catania, però in trasferta. Compito insidioso per l'Under 17, in casa della seconda in classifica, mentre nell'Under 15 il Catania galleggia a metà della graduatoria. Si gioca alle 10 Catania-Lecce Under 15 e alle 12, a seguire, Catania-Lecce Under 17, presso il Centro Tecnico del Catania, a Mascalucia.

Turno di riposo per l'Under 16 "Sperimentale" di Giuliatto, che domenica scorsa aveva iniziato con un'altra sconfitta il girone di ritorno, in casa dell'Arezzo (2-0), restando nell'anonimato della classifica (FOTO SOPRA LECCE-AREZZO UNDER 16 "SPERIMENTALE" DELL'ANDATA).