Allenamento

CATURANO, PURE L'INFLUENZA! Lecce, è l'ora di Saraniti

Il bomber giallorosso getta la spugna: ha anche l'influenza

02.02.2018 22:28

MARTIGNANO - Dopo gli allenamenti in differenziato degli ultimi giorni ora anche l'influenza. Non è un momento felice per Caturano, finito ko in vista di Lecce-Catanzaro di domenica alle 14.30 al "Via del Mare".

Dopo il problema alla caviglia sinistra che lo ha frenato sino a ieri oggi l'attaccante è rimasto fermo a casa con un attacco influenzale, saltando del tutto la seduta a porte chiuse dei giallorossi a Martignano.

Caturano sarà indisponibile al pari di Costa Ferreira che si sta ancora curando presso un centro specializzato di sua fiducia, anche lui per un guaio alla caviglia sinistra che lo tormenta da diverso tempo.

In avanti pare scontato che dopo otto giorni con il gruppo toccherà subito a Saraniti sostenere l'attacco del Lecce contro il Catanzaro, probabilmente in coppia con Di Piazza che sarebbe al rientro da titolare dopo oltre un mese.

Per il resto tutti i giallorossi si stanno allenando regolarmente e saranno disponibili per domenica prossima. La seduta di oggi è stata dedicata interamente ad un lavoro sulla tattica.

Domani mattina la rifinitura, ancora a porte chiuse a Martignano.

Commenti

INCREDIBILE: la prevendita va molto male. SVEGLIAMOCI TUTTI: il Lecce domenica ha bisogno dei tifosi
"VOLATONA" SERIE B: il nostro viaggio a puntate. 2 - Ecco il nuovo CATANIA