News

La VIDEO-INTERVISTA. RICCARDI CI HA PRESO GUSTO: "in due mesi è cambiato tutto. Con il Francavilla che beffa: riscattiamola"

Il difensore centrale giallorosso nella nostra video-intervista, sintetizzata anche testualmente

LECCE - Davide Riccardi si è "ripreso" il Lecce e ci ha preso anche gusto.

Tornato titolare domenica nella sfida con il Monopoli al "Via del Mare" (FOTO SOPRA IN UN'AZIONE), il giovane difensore friulano spera in una riconferma per la gara di sabato sera con il Francavilla. Ecco la nostra intervista realizzata oggi per voi, qui di seguito in un'ampia sintesi, poi sotto nella versione video dal nostro canale YouTube.

Conferma - "Mi ha fatto piacere tornare in campo dal primo minuto con il Monopoli, mi è servito soprattutto per tenere alto il morale, è sempre una bella sensazione giocare titolare. In questi mesi sono cresciuto molto, grazie a Liverani, mentre prima, sino ad appena due mesi fa, non ero mai sceso in campo".

Derby - "Ancora non abbiamo digerito la beffa dell'andata, dunque faremo di tutto per prenderci i tre punti. Avremo di fronte il capocannoniere del girone, Saraniti, che sinceramente non conosco, ma cambia poco, noi prepariamo tutte le partite allo stesso modo e il nostro atteggiamento non cambierà con il Francavilla".

Sud - "E' la mia prima esperienza al Sud, ma mi sto trovando molto bene. Inizialmente ero un po' in difficoltà, poi mi sono ambientato benissimo e sono felice di essere a Lecce, dove posso contare su un allenatore che mi sostiene e su compagni esperti che mi guidano, come Cosenza, che sa darmi i consigli più utili per un difensore. Ci aspettano tre partite davvero importanti per il nostro campionato, in questo mese sarà importante essere al massimo".

Commenti

VOLLEY: sarà un Natale sotto rete. I risultati, le ultimissime
10 ANNI DA UN GODIMENTO STORICO: 22 dicembre 2007-2017. Galletti allo spiedo