Cronaca

VIOLENZA SULLE DONNE: due arresti. A Melissano una 16enne pedinata e aggredita dal suo ex di 26 anni

Nell'altro episodio di violenza domestica una donna fa arrestare il suo convivente

MELISSANO - Avrebbe continuato a pedinare, cercato di avvicinare e minacciare la sua ex fidanzata, di appena 16 anni, e nell'ultimo caso, oramai in preda ai suoi atteggiamenti morbosi, con un casco avrebbe picchiato i genitori di lei, evidentemente contrari alla relazione.

Per questo per reati di stalking è stato arrestato un 26enne di Melissano, per cui il Tribunale di Lecce nei mesi scorsi aveva già emesso dei provvedimenti restrittivi della libertà, impedendogli di frequentare la zona attorno all'abitazione della sua ex, che aveva già denunciato queste "pressioni" da mesi. Il ragazzo non si è fermato neanche davanti alle imposizioni del magistrato e nel suo ultimo tentativo di "avvicinamento" alla vittima è stato arrestato.

Nelle stesse ore a chidere aiuto è stata un'altra donna di Melissano, picchiata dal convivente. I Carabinieri sono intervenuti sul posto, in flagranza di reato, portando il convivente in caserma e la donna al Pronto Soccorso, dove le sono state diagnosticate un trauma cranico ed ecchimosi multiple al dorso e alle gambe. Il magistrato di turno ha disposto l'arresto dell'uomo, un 29enne del posto, per maltrattamenti in famiglia.

Commenti

LEDESMA "ROMPE" IL SILENZIO E APRE: "pronto, voglio giocare. Ma serve un'offerta"
SOGNO CILIVERGHE, il Presidente a SoloLecce.it: "veniamo spensierati, è il punto più alto della nostra storia"