News

ABBONAMENTI E NUOVE MAGLIE: qui "LIVE" la conferenza stampa con tutte le info

La diretta di SoloLecce.it dalla sede della Banca Popolare Pugliese

LECCE - E' il giorno.

La campagna abbonamenti dello storico ritorno in Serie A del Lecce sarà svelata alle 11 in conferenza stampa, così come le nuove divise da gioco del Lecce 2019/2020.

SoloLecce.it è già pronta in diretta in tempo reale a raccontarvi tutto quel che accade nella sede principale della Banca Popolare Pugliese.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA IN TEMPO REALE.

La conferenza stampa vede al tavolo dei relatori il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ed il VicePresidente Corrado Liguori, oltre ai vertici della Banca Popolare Pugliese, rappresentati dal Direttore Generale Mauro Buscicchio.

Prende la parola il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani.

Banca Popolare Pugliese protagonista - "La Banca Popolare Pugliese sarà anche sulle nostre maglie, tra i top sponsor del nuovo campionato".

Stadio - "Siamo già al lavoro nonostante l'attesa sulla pubblicazione del bando del Comune di Lecce, investendo risorse nostre, per poi regolare il conto successivamente, in maniera tale da essere certi di partire nel nuovo campionato con lo stadio agibile".

Prende la parola il Direttore Generale della Banca Popolare Pugliese Mauro Buscicchio.

Rateizzazione e sedi - "L'abbonamento sarà rateizzabile, senza costi aggiuntivi. Sarà possibile sottoscriverlo sino a sera, nella filiale di Lecce in centro, ma anche ad Aradeo e Tricase, in altre due nostre filiali".

Prende la parola il VicePresidente del Lecce Corrado Liguori.

Terzo anno - "Terzo anno di fila con Banca Popolare Pugliese e terzo anno che presentiamo la campagna abbonamenti a casa loro, speriamo che possa finire come ogni anno...".

Obiettivo - "L'obiettivo è superare quota 13589 abbonati, il record storico degli abbonamenti del Lecce, al primo anno di Serie A".

Logiche - "Premiare chi c'è sempre stato, con la tariffa per chi è stato con noi dalla Serie C e chi è stato con noi dallo scorso anno".

Settori - "Massima attenzione alle famiglie, biglietti gratis sino a 5 anni, un settore per i giovani, i Distinti Sud Ovest che riapriranno, poi ci saranno anche agevolazioni per under 14, donne e famiglie, non con la classica formula famiglia ma con combinazioni importanti che vi spiegheremo".

Perdita di capienza - "Stesse condizioni per i Distinti che riapriranno accanto alla Curva perchè avranno le stesse sedute della Curva Nord, che dopo i lavori ora avranno gli schienali".

Prezzi - "I prezzi andranno dai 185 Euro ai 1400 Euro".

Con le "grandi" - "Con le squadre maggiori, Juventus, Milan, Inter e Napoli i prezzi dei biglietti al botteghino subiranno un grosso aumento, per tutelare gli abbonati".

Regali - "La società ha inteso produrre una maglia speciale, celebrativa della promozione in A, con l'orario della promozione e le firme di tutti i calciatori e che sarà regalata a tutti gli abbonati. Non sarà mai messa in vendita".

Tempi - "Si parte il 7 sino al 21 con le vendite per gli abbonati dalla Serie C, dal 21 giugno al 9 luglio la prelazione per gli abbonati della stagione scorsa. Dal 10 luglio vendita libera senza prelazione".

Le maglie, la territorialità - "Le maglie rappresenteranno il sole, il mare e il vento del Salento, con la prima, la seconda e la terza maglia che avranno questo motivo in comune".

Ritiro - "Si parte a Santa Cristina in Val Gardena, sulle Dolomiti, in provincia di Bolzano, presso l'Hotel Diamant. Dal 14 luglio al 28, ma prima e dopo ci vedremo in sede per un pre e un post ritiro".

Commenti

2 GIUGNO, GRANDINA COSI' TANTO CHE SEMBRA NEVE! Salento sommerso. Le foto
IL TEMA. Dalla C alla A: ne restano solo quattro