Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Lecce a SAN PIETRO IN LAMA, tra fair play e giovanissimi. DRUDI: "ecco quando torno"

Giovedì 26 Ottobre 2017 | Matteo Bottazzo | News

SAN PIETRO IN LAMA - Appuntamento a scuola, questa mattina, per Mirko Drudi e l'Amministratore Delegato del Lecce Alessandro Adamo, ospiti della Scuola Media "Quarta" di San Pietro in Lama, dove hanno tenuto un incontro con i giovani studenti dell'istituto scolastico, sui temi del fair play.

A margine abbiamo intervistato proprio Mirko Drudi, su questi argomenti che tra l'altro sono "caldissimi" in questi giorni in Italia.

L'iniziativa - "Credo molto in questi incontri, sicuramente portare un messaggio di cultura sportiva è importante nelle scuole e tra le giovani generazioni, che saranno gli sportivi di domani. Ci vuole rispetto delle regole, dentro e fuori dal campo".

Condizioni fisiche - "Con lo staff medico, che ringrazio, stiamo lavorando bene e con molta accortezza e attenzione, perchè è la seconda volta che soffro di questo problema fisico. Dopo la partita con il Cosenza tornerò certamente in gruppo".

Riccardi e il suo esordio - "E' un ragazzo di prospettiva, lo sapevamo tutti, siamo convinti delle sue qualità e dimostrerà ancora il suo valore. Siamo contentissimi per lui, che è riuscito a far bene su un campo difficilissimo all'esordio con una maglia importante come quella del Lecce".