News

Ripresa con sorpresa, ecco Suciu. FOTO

Il nuovo acquisto catturato dai nostri scatti

LECCE - Dopo il successo ai rigori con il Catanzaro il Lecce di Asta è tornato in campo al "Via del Mare", per iniziare a preparare la sfida di domenica sera alle 20.45 al "Manuzzi" con il Cesena, valida per il 2° Turno Eliminatorio di Coppa Italia Tim.

Per la sfida ai bianconeri romagnoli è probabile che il tecnico siciliano possa già contare sull'importante innesto di un rinforzo prezioso: Sergio Suciu questo pomeriggio è piombato al "Via del Mare", assistendo dalla panchina all'allenamento dei suoi nuovi compagni di squadra. Durante la seduta l'ex calciatore di Crotone e Torino ha avuto dei lunghi colloqui prima con Asta, che lo conosce bene per il comune passato al Torino, e poi con Trinchera.

Durante l'allenamento, al quale ha partecipato regolarmente anche Filippo Falco, la squadra si è divisa in 2 gruppi: da una parte hanno lavorato i protagonisti della partita di domenica scorsa con il Catanzaro, dall'altra hanno lavorato praticamente regolarmente tutti coloro che non sono scesi in campo all'esordio al "Via del Mare".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Aspettando "Mosca-gol", serve il suo gemello