Ospiti

D'AGOSTINO e ABRUZZESE: "il Lecce? Forte, ma crea poco. Pareggio sofferto e meritato"

Ecco le interviste dagli spogliatoi del "Fanuzzi": le voci del Francavilla

BRINDISI - Esordio tra i professionisti e primo punto conquistato subito contro una big del campionato. E' stato un sabato sera perfetto per Gaetano D'Agostino, il tecnico del Francavilla, che SoloLecce.it ha sentito assieme all'ex giallorosso Giuseppe Abruzzese, ancora una volta giustiziere del Lecce (FOTO SOPRA L'ESULTANZA BIANCOAZZURRA AL GOL DI ABRUZZESE, SOTTO IL TECNICO IN SALA STAMPA).

Parla il tecnico D'Agostino - "Se iniziamo dalla prima giornata con queste emozioni bisogna essere forti di cuore per allenare qui... Il Lecce ha creato poco, abbiamo sofferto il giusto davanti a una squadra così, non potevamo fare molto di più con molti titolari in condizioni fisiche precarie. Lo schiaffo del gol ci ha permesso di cambiare marcia, il pareggio è sostanzialmente meritato per il nostro impegno tra molte difficoltà".

Parla il goleador Abruzzese - "Sono stato solo fortunato. Il destino si diverte con il Lecce, a cui tengo molto, ma devo fare il meglio per questa maglia, non posso mica sottrarmi. Abbiamo atteso e siamo ripartiti, così come avevamo preparato la partita, facendo un solo errore essendo un po' scoperti sul loro gol. Poi con sacrificio e volontà ce l'abbiamo fatta a rimettere la partita sul binario giusto".

Commenti

RIZZO E' INCREDULO: "quel pallone andava portato verso la bandierina"
DELUSIONE LECCE: Lepore e Mancosu, "non si può pareggiare così. Il pallone va buttato fuori dallo stadio"