News

COSMI LASCIA: terremoto a Trapani, il tecnico torna in famiglia a riflettere

Periodo di riflessione per il tecnico, dopo l'incendio della sua auto la notte scorsa

TRAPANI - Dopo l'episodio della notte scorsa, l'incendio della sua Audi, doloso o fortuito è tutto da chiarire (FOTO SOTTO), il tecnico del Trapani Serse Cosmi è in "pausa di riflessione" (CLICCA QUI, LA CRONACA DEI FATTI).

Cosmi ha lasciato la città per stare più vicino alla sua famiglia per qualche giorno, questa la spiegazione ufficiale del Trapani Calcio, che in una nota si è detto vicino al suo tecnico in questo momento di turbamento personale.

Insomma, l'isola felice Trapani non c'è più, è tornato quell'ambiente caldissimo che è sempre stato nelle categorie inferiori, che evidentemente ha fatto la bocca buona troppo presto ai grandi palcoscenici dove l'ha portata proprio il suo condottiero.

Che farà Cosmi? Rientrerà a Trapani? Getterà la spugna? Vedremo nelle prossime ore come reagirà l'uomo "d'acciaio", il "sergente" che ha sempre dimostrato una sensibilità umana straordinaria, tanto da piangere a dirotto (ricorderete) davanti ai tifosi del Lecce che applaudivano la squadra nonostante la retrocessione dalla Serie A alla B.

Commenti

Doppio allenamento, PACILLI resta out. SoloLecce.it confermato: NON CI SARA'
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!