News

URLO FALCO: "per la A DIRETTA vincerle tutte. Avanti Lecce"

L'intervista al fantasista di Pulsano, oggi in Sala Stampa

16.04.2019 18:38

LECCE - Filippo Falco è stato ancora una volta uno dei migliori in campo anche nella sfida di sabato scorso con il Carpi. Il fantasista di Pulsano si sta confermando determinante per il campionato del Lecce e si è presentato oggi in Sala Stampa. Ecco l'intervista.

Ispirato - "Non sono indispensabile, perchè lo siamo un po' tutti. Posso dire di sentirmi importante e di stare bene in questa fase, aver riposato a Cremona mi ha restituito energie. Ho accettato le scelte di Liverani serenamente, mi avrà visto stanco dopo il tour de force della settimana precedente".

Qualità - "Con il Carpi nei primi venti minuti siamo stati un po' sorpresi dall'atteggiamento iniziale degli avversari, pensavamo ci aspettassero, invece sono venuti a pressare alti. Per un quarto d'ora abbiamo avuto delle difficoltà, anche se abbiamo rischiato solo in una occasione in cui Bleve è stato molto bravo. Poi è emersa la nostra qualità differente".

Crescita - "Rispetto all'andata siamo cresciuti tanto, abbiamo maggiore consapevolezza anche dei nostri mezzi, siamo migliorati nella gestione del pallone e anche se abbiamo raccolto poco ultimamente in trasferta abbiamo sempre tenuto lo stesso atteggiamento tattico di fare la partita noi. Ci è mancata anche un po' di fortuna".

Poker - "Per sperare nella promozione diretta dobbiamo vincerle tutte, inutile girarci intorno. Dobbiamo scendere in campo per dare il meglio, senza calcoli. Ora ogni partita sarà una battaglia, i punti saranno pesanti per tutti. Il Perugia è una buona squadra, un po' simile a noi per il modulo che adotta. Ma concedono anche tanto, dunque se giochiamo come sappiamo ci sono tutte le possibilità di far bene e conquistare una vittoria importante".

Commenti

A Lecce GIUSTIZIA RECORD IN ITALIA: violenza sessuale sui figli, 24 anni e mezzo di carcere
AHIA, LECCE, SI METTE MALE: Calderoni è fermo, è emergenza vera