AltroLecce

TENNIS: Maglie saluta la corsa Scudetto, ma che stagione da sogno!

I salentini cedono anche nel ritorno al Circolo Tennis Aniene e preparano un 2018 ancora più bello

05.12.2017 11:29

ROMA - Finisce in SemiFinale il sogno Scudetto del Circolo Tennis Maglie che ha portato ai massimi livelli storici il tennis maschile a squadre di Puglia e del Sud Italia, lasciando la Finale Scudetto alla "corazzata" Aniene.

Anche il ritorno nella Capitale, dopo l'andata sui campi magliesi, ha sorriso al Circolo Tennis Aniene che ha schierato elementi come Berrettini e Cipolla, stabilmente anche nel giro delle nazionali azzurre, in grado di dare ai romani i punti buoni per l'approdo in Finale.

Un bellissimo cammino, quello del Circolo Tennis Maglie, partito per salvarsi nella sua prima stagione assoluta in Serie A1 maschile a squadre di tennis e finito per arrivare tra i primi quattro circoli tennistici di tutta Italia, al cospetto di "giganti" della tradizione italiana della racchetta, circoli dove sono nati e cresciuti talenti internazionali incredibili.

Ora via alla programmazione della A1 2018: il Direttore Tecnico Antonio Baglivo è già al lavoro per rafforzare la squadra con un nome di spessore del tennis europeo. Vedremo...!

Commenti

L'amore è finito. CHIRICO' CAPITO ANCHE A FOGGIA. Stroppa: "calciatore impresentabile"
IL TEMA: queste piccole che ti "pungono" sempre. Occhio Lecce, inizia a fare "LA GRANDE"