News

Clamoroso. MELUSO E' SCATENATO: ha in mano EUSEPI. L'anteprima di SoloLecce.it

Dal mercato milanese ci arrivano indiscrezioni confortanti: l'ex Benevento e Pisa verso Lecce

MILANO - Stando alle indiscrezioni raccolte da SoloLecce.it e che trapelano da diversi emissari di mercato il Lecce ha praticamente in mano l'attaccante del Pisa Umberto Eusepi, capocannoniere della Lega Pro girone C proprio con Caturano, 2 anni addietro, con 18 reti nel Benevento (NELLA FOTO DI SOLOLECCE.IT PROPRIO NELLA SFIDA DEL "VIA DEL MARE" DI 2 STAGIONI ADDIETRO).

Nell'ultima stagione Eusepi ha giocato a Pisa, raccogliendo 16 presenze con 3 reti, arrivando nel mercato di riparazione (dalla Salernitana). L'accordo con il calciatore sarebbe stato raggiunto nella tarda serata di ieri.

27enne, laziale di Tivoli, Eusepi è un romano "atipico", perchè ha trascorso il settore giovanile sia nella Lazio che nella Roma, prima di sviluppare la sua carriera in tantissime società, Carpi, Perugia e Benevento su tutte, dove ha sempre messo alle spalle un buon bottino di reti stagionali.

Eusepi ha anche raccolto 15 presenze e 3 reti con le nazionali giovanili, vestendo la maglia azzurra con l'Under 18, l'Under 19 e l'Under 20, disputando un Europeo Under 19 e un Mondiale Under 20 (con una rete all'Egitto).

Commenti

AVVISO AI LETTORI: fondamentale aggiornamento app. Le istruzioni
GLI ESUBERI: Vinetot, spiraglio Reggina? Carrozza, no al Francavilla. Un baby al Monopoli