Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

San Lorenzo da ricordare: distrugge una MASERATI e manda una FAMIGLIA INTERA all'ospedale. 30enne svizzero nei guai

Venerdì 11 Agosto 2017 | Marco Errico | Cronaca

RACALE - Grave incidente stradale all'alba di oggi lungo la Racale-Ugento, dopo i festeggiamenti sulle spiagge salentine per San Lorenzo.

Un 30enne svizzero, a bordo di una potente Maserati, non ha rispettato uno stop travolgendo e mandando contro un muro una Fiat Multipla con a bordo un'intera famiglia di Melissano.

Una tragedia sfiorata, visto che la coppia di genitori quarantenni e le tre figlie, tutte adolescenti e una bambina in tenera età, sono finite in ospedale con gravi ferite e prognosi piuttosto importanti.

Un vero "miracolo" di San Lorenzo che nessuno abbia perso la vita, anche in considerazione del tasso di alcolici presenti nel sangue del giovane turista, che è stato analizzato subito dalle forze dell'ordine: 2,3 ml/g, a fronte di un limite massimo consentito di 0,5..., praticamente più del quadruplo. Per lo svizzero macchina distrutta, denuncia per guida in stato di ebrezza, patente ritirata e tutte le conseguenze penali e civili che verranno viste le condizioni di salute della famiglia melissanese.