Settore Giovanile

GIOVANILI: il programma del week-end. Berretti a riposo, OCCASIONISSIME per Under 17 e Under 15

La formazione maggiore delle giovanili tornerà in campo solo il 12 novembre, nel derby col Taranto

02.11.2016 12:43

LECCE - Ancora un turno di riposo per la Berretti del Lecce.

Dopo la sosta del campionato la settimana scorsa i ragazzi di Lupero staranno ancora fermi, questa volta per la giornata di riposo prevista dal calendario del girone D, che è composto da un numero dispari di squadre, 11, dunque 1 ogni settimana deve riposare.

Il Lecce aspetterà i risultati delle altre sperando di non perdere molto terreno sul suo attuale 3° posto, occupato in compagnia del Teramo. La squadra maggiore delle giovanili giallorosse tornerà in campo il 12 novembre per affrontare il Taranto in un bel derby che seguiremo da vicino.

Saranno in trasferta questa domenica, invece, Under 17 e Under 15, entrambe di scena a Reggio Calabria, in casa della Reggina.

L'Under 17 alle 15 proverà a riscattare l'inattesa sconfitta casalinga 2-5 con il Cosenza di domenica scorsa. I ragazzi di Mazzotta sono comunque ancora 1°, grazie al filotto di 5 successi su 5 nelle prime giornate. E' una buona occasione per riprendere la marcia, visto che gli amaranto sono penultimi nel girone.

Grande chance anche per l'Under 15, che in mattinata alle 11 potrà allungare la striscia positiva contro il fanalino di coda del girone, sempre la Reggina appunto. I baby di De Padova sono attualmente 2°, con il Catania, ad appena 1 lunghezza dal Catanzaro capolista. Un successo a Reggio insomma potrebbe valere anche il sorpasso.

Commenti

LA FOTO-ABBRACCIO: passato e presente, Bollini "che bel Lecce, qui ricordi straordinari"
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!