Settore Giovanile

BERRETTI: il punto con LUPERTO. "I ragazzi crescono, prova di maturità importante"

L'intervista al tecnico della Berretti, dopo il sofferto successo casalingo con il Melfi

SAN PANCRAZIO SALENTINO - Il tecnico della Berretti Claudio Luperto a fine gara a San Pancrazio Salentino ha analizzato ai nostri taccuini la prestazione dei suoi ragazzi, dispensando per loro complimenti per la gestione della gara e per la caparbietà con cui hanno cercato sino alla fine i 3 punti in una partita nervosa, che ha rischiato di finire in parità in virtù dell'atteggiamento iper-difensivo del Melfi, venuto nel Salento a non prenderle.

Passo avanti - "E' stata una buona gara contro un avversario difficile, che ha fatto le barricate per 90 minuti, del resto il nostro portiere è rimasto inoperoso per tutta la partita. Faccio i complimenti ai nostri giovani perchè hanno mantenuto la calma nonostante il passare dei minuti e dopo aver sbloccato la gara hanno gestito il risultato senza atteggiamenti sbagliati che potevano favorire una reazione del Melfi".

Maturità - "E' stata una prova di maturità di un gruppo estremamente giovane per questa categoria, che sta crescendo ogni giorno. Le ultime 3 vittorie con cui abbiamo ripreso la nostra corsa in campionato sono certamente frutto di questo lavoro di crescita".

Commenti

L'ANTEPRIMA: ore decisive su tutti i fronti. Curva Sud, "Giornata Giallorossa" e prevendita. ECCO COSA ACCADE
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!