Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

STICCHI DAMIANI: "Mancosu qui per fare la differenza, la farebbe anche in B. Vittoria pesante"

Mercoledì 1 Novembre 2017 | Matteo Bottazzo | News

LECCE - L'analisi del Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani era molto attesa, dopo il primo abbozzo di fuga del Lecce in classifica e dopo una vittoria sofferta contro un avversario che darà filo da torcere a tutte le dirette concorrenti del Lecce. Ne è convinto anche Sticchi Damiani: ecco le sue parole a fine gara per voi, su SoloLecce.it.

La partita - "Non credo sia stata una delle nostre migliori prestazioni, ma quello che conta è che anche in una circostanza simile, difficile e complicata, questa squadra sia riuscita a venirne fuori con una vittoria. E' un segnale importante che abbiamo dato al campionato".

La classifica - "Nell'arco di una stagione non puoi sempre andare al massimo, aver vinto con il Cosenza conta molto, contro una squadra che si è chiusa bene e che non concederà molti punti in giro. Questi sono punti importanti, che fanno la differenza".

Mancosu - "Sin dal primo momento eravamo consapevoli di cosa poteva fare questo elemento della rosa, ecco perchè abbiamo voluto fortemente il suo arrivo e perchè ne abbiamo prolungato il contratto appena ne abbiamo avuto l'occasione. Siamo convinti che Marco potrebbe già fare la differenza in un qualunque club di B, ma abbiamo la fortuna di averlo noi. E allora godiamocelo in Serie C".