News

"GUERRA" del Nord per PACILLI: tre squadre allo "scontro". LECCE-LEGITTIMO, si aspetta il sì

Il trequartista giallorosso ambito da tre club, mentre Meluso è pronto a chiudere il primo "colpo"

LECCE - E' attesa per domani la risposta definitiva del Cittadella e di Chiaretti al Lecce.

Gli emissari di mercato giallorossi non hanno ancora perso le speranze di vederlo vestire la maglia del Lecce, con una proposta sontuosa per la categoria, un contratto leggermente superiore ai livelli economici percepiti in Serie B e allungato sino al 2020. Chiaretti "vacilla", anche se non vorrebbe scendere di categoria, ma la proposta del Lecce forse passa una volta sola... In stand-by le ipotesi Bellomo (Alessandria) e Perrulli (Cremonese), le uniche alternative serie sul piatto, in ordine di preferenza.

Uscirà di conseguenza Pacilli, anche per "liberare" il posto over nella rosa che sarà occupato dal nuovo arrivato: sul trequartista-ala giallorosso ci sono Alessandria, Padova e Cremonese. Nel caso in cui il trequartista prescelto in entrata dovesse essere Chiaretti per lui bisognerà capire la formula contrattuale di trasferimento ad una delle tre soluzioni, mentre in caso di arrivo di Bellomo o Perrulli sarebbe "automatica" la contropartita tecnica ad Alessandria o Cremonese. Ci attende insomma un effetto "domino" che metterà in moto molte pedine.

La prima operazione in entrata che registrerà il club di Via Colonnello Costadura sarà invece per l'arrivo del versatile centrale difensivo o esterno di fascia sinistra Matteo Legittimo, anticipato in esclusiva da SoloLecce.it la settimana scorsa. Il giocatore oggi riprenderà gli allenamenti in granata a Trapani, ma in settimana potrebbe già fare il percorso all'indietro tornando nel Salento, ma non per le vacanze... Tocca a Lecce e Trapani sedersi al tavolo per i dettagli.

L'impressione è che la prima "bomba" di questo mercato la porterà a casa la redazione di SoloLecce.it! Vi aggiorneremo.

Commenti

PARLA MELUSO: "i big non si toccano. Ecco chi è incedibile. Sul mercato solo per migliorarci"
+++ ESCLUSIVO SOLOLECCE.IT +++ L'intervista al Procuratore di CASASOLA: "pronto a vestire la maglia del Lecce. Vi dico tutto sul contatto"