News

3 PARTITE "LIVE", 4 ORE DI DIRETTA: il week-end dei colori giallorossi è su SoloLecce.it. LEGGI QUI!

Si inizia domani con la Beretti, poi Reggina-Lecce, domenica l'Under 15: solo su SoloLecce.it

LECCE - Saremo 4 ore in diretta, solo per voi. Siamo felici e orgogliosi di dirvelo: i colori giallorossi e le storie del Lecce passano sempre di più dalle nostre pagine.

SoloLecce.it lancia la sua "maratona giallorossa", con la speranza di trovare la vostra piacevole lettura, l'unico riconoscimento al nostro sacrificio e agli investimenti in termini di uomini e mezzi che facciamo ogni giorno.

La redazione di SoloLecce.it nel fine settimana seguirà in diretta tutti gli aggiornamenti di ben 3 partite, che potrete seguire con noi in tempo reale. Alle 14.30 di sabato saremo per voi a San Pancrazio Salentino, dove il Lecce Berretti è a un passo dalla vetta e riceverà il Matera. Finita la diretta di Lecce-Matera Berretti "voleremo" con altri giornalisti della nostra squadra a Reggina-Lecce, il "clou" delle 16.30 in diretta con gli aggiornamenti dal "Granillo", sempre molto utili e apprezzati da chi lavora o non può seguire diversamente il Lecce. Domenica mattina alle 10 saremo al "Colaci" di Calimera, per spingere la capolista Lecce Under 15 contro il Siracusa.

3 partite, 90+90+70 minuti di diretta (l'Under 15 dura 70 minuti): 250 minuti di dirette per voi, 4 ore e 10! Non lasciateci da soli!

SOLOLECCE.IT, LE DIRETTE DEL FINE SETTIMANA:

Berretti Lecce-Matera Sabato, ore 14.30
Lega Pro Reggina-Lecce Sabato, ore 16.30
Under 15 Lecce-Siracusa Domenica, ore 10

Commenti

PADALINO, LA VIDEO-INTERVISTA: "c'è Foggia-Matera, noi a Reggio per fare qualcosa di importante"
IL LECCE E' FATTO: Padalino, pochi dubbi. Ok a Ciancio e Caturano, fuori 3 "big"