News

STICCHI DAMIANI: "visto? Abbiamo 20 titolari. Grande risposta per i tifosi, vittoria dedicata ai loro disagi"

L'intervista al Presidente Onorario giallorosso, come tutti i lunedì su SoloLecce.it

LECCE - Lunedì felice, per la riflessione del Presidente Onorario del Lecce Saverio Sticchi Damiani che anche oggi abbiamo ospitato sul nostro portale di informazione. Ecco l'intervista.

Passo avanti - "Si tratta di una vittoria che ci consente di andare in continuità con la vittoria di Castellammare di Stabia. In 2 trasferte difficili sono arrivati 6 punti: un risultato importante che non deve farci cullare, davanti abbiamo il Matera al clou di un ciclo importante".

La rosa - "Abbiamo una squadra che ha 18/20 titolari, è giusto che il mister dia l'opportunità a tutti di esprimersi e mettere in mostra le sue qualità, è un premo anche a chi domenica ha cambiato la partita in Campania consentendoti quella rimonta, penso a Tsonev o Doumbia. Sono contento: stiamo dimostrando di avere un gruppo numericamente competitivo".

Episodio - "Sul gol fantasma per una volta è andata bene; l'episodio si compensa con i tanti non favorevoli che ci sono capitati. Dispiace che abbia penalizzato il Taranto, ma ci sta".

I tifosi - "Una gara così importante aveva bisogno dell'esodo dei nostri tifosi, che è stato massiccio. Sono contento per la vittoria per loro: hanno affrontato anche grossi disagi, ci sono stati degli episodi che lasciano perplessi. Non posso che ringraziarli per il loro aiuto e la dmostrazione di maturità che hanno dato restando corretti prima, durante e dopo la partita".

Commenti

CERTEZZA PADALINO: "volevo risposte, le abbiamo date a noi e al campionato"
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!