News

RUGGITO LA MANTIA: "mai un gol al Brescia, è ora di iniziare. A dicembre penseremo ai nostri obiettivi"

Il bomber giallorosso oggi in Sala Stampa: la nostra intervista

13.12.2018 13:08

LECCE - Andrea La Mantia è pronto a riprendersi il Lecce dall'inizio, già dalla trasferta di Brescia.

Questi sono i buoni propositi del bomber giallorosso, espressi nella conferenza stampa odierna del "Via del Mare" in cui ha parlato ai giornalisti. Ecco la nostra intervista.

Classifica - "Sarà importante la gara di domenica, soprattutto per la classifica. Sarà bella e dura per entrambe le squadre, ma chi farà punti potrà guardare al futuro ancora con maggiore ottimismo".

Donnarumma - "Nessuna sfida a distanza, pensiamo al Lecce e al Brescia nell'insieme. Di certo dovremo stare molto attenti al capocannoniere del campionato che sta dimostrando a suon di gol di essere il più forte del campionato. Per quanto mi riguarda con il Brescia ho giocato diverse volte, senza mai segnare. Speriamo sia arrivato il momento. Il bilancio personale è positivo, ma è ora di aumentare le 5 reti fatte sin qui".

Stimoli - "E' la prima volta in carriera che gioco per qualcosa di importante, è un aspetto stimolante. Scendere in campo sapendo che stai lottando per l'alta classifica è tutta un'altra storia rispetto a quando giochi per salvarti. Speriamo di regalare soddisfazioni ai nostri tifosi che anche in trasferta ci stanno seguendo in gran numero. E' un aspetto che ci sta aiutando certamente".

Obiettivi - "Pensiamo al Brescia, poi a chiudere l'andata nel migliore dei modi. Questo campionato a 19 squadre non ti concede possibilità di frenata, noi vorremmo vincerle tutte, fatto impossibile, ma dobbiamo scendere in campo sempre con questo obiettivo per restare a stretto contatto con quelle di testa. Vedremo dove saremo a fine dicembre, poi i nostri obiettivi si potrebbero delineare".

Commenti

L'ORA DEL CAPITANO: Liverani, "idea" LEPORE per dare equilibrio al Lecce. Ecco le ipotesi
Lo sapeva solo SoloLecce.it: PADALINO-FOGGIA, tutto fatto