AltroLecce

VOLLEY: Nissan Volley DA "PAZZI", VINCE ANCORA ed è in testa alla B. Oggi tutti al "PalaVentura"

Ecco il quadro del fine settimana nel volley, tra risultati e prossimi impegni

LECCE - Consueto giro d'orizzonti sul volley salentino, tra risultati e prossimi impegni delle leccesi impegnate nei campionati maggiori.

Serie B - In campo femminile la Nissan Volley continua a "stupire" gli appassionati. Le rossoblù si impongono 3-1 sul campo delle siciliane del Pedara e allungano il momento magico (FOTO SOPRA LA DISCESA IN CAMPO DALLA PAGINA UFFICIALE DELLA SOCIETA'). Due vittorie su due in questo avvio di campionato consentono alle salentine di restare in vetta alla B nazionale. Nel prossimo turno al "PalaVentura" arrivano le abruzzesi dell'Altino, oggi alle 20 (ingresso libero per gli under 18), mentre Cutrofiano, l'altra capolista a punteggio pieno, andrà in trasferta sotto rete a Scafati, su un campo "bollente".

Serie C - Iniziamo il nostro viaggio anche tra le "matricole" più piccole del volley leccese, che la stagione scorsa abbiamo seguito da vicinissimo. La Bee Tennent's Grill Lecce femminile si riscatta con Corato in casa 3-1, dopo l'avvio poco brillante lontano da Lecce (sconfitta al debutto di campionato a Ruvo di Puglia, 3-1). Prossimo turno a Fasano.

Serie D - In campo femminile le "sorelline" della Bee Tennent's Grill Lecce impegnate in questo campionato cedono il passo alle scatenate atlete di Squinzano, che battono le leccesi in trasferta con un robusto 0-3. Peccato non essere riusciti a "bissare" il successo della 1° giornata a Brindisi (1-3). Prossimo impegno delle giallonere a Ugento.

Commenti

E' BOOM BIGLIETTI: la tv non ferma il tifo, funzionano promozioni e sconti. Ecco quanti siamo per Lecce-Cosenza
BUON COMPLEANNO, SoloLecce.it! 3 anni di noi e di voi, 25 MILIONI DI PAGINE LETTE. Grazie