News

RABBIA LIVERANI: "gettata un'occasione per l'allungo. Stanchi e poco lucidi: c'è da recuperare energie"

Il tecnico giallorosso in Sala Stampa: la nostra intervista

LECCE - Ecco a fine gara le parole del tecnico Fabio Liverani ai nostri taccuini in Sala Stampa (FOTO SOPRA DI OGGI DURANTE UNA FASE DI GIOCO, FOTO SOTTO UNA MISCHIA IN AREA BARESE).

Persa una occasione - "Abbiamo perso un'occasione per allungare. Dovevamo essere più accorti, concentrati, anche dopo il doppio vantaggio, invece abbiamo continuato a spingere altissimi, stando con gli esterni troppo avanti. Ci siamo fatti infilare. Poi nel secondo tempo non avevamo la lucidità giusta per rimettere la partita dalla nostra parte. Ci prendiamo il punto, ci prepariamo per Caserta, continuando la nostra battaglia".

Partita - "Abbiamo fatto una buona partita, partendo forte, imponendo gioco. L'errore in copertura sul 2-1 ci ha fatto saltare qualche equilibrio, qualche certezza, poi abbiamo ripetuto l'errore anche sul pareggio".

Finale in apnea - "Sicuramente ha inciso la stanchezza per la partita di lunedì, ma con quattro calciatori offensivi dentro nel finale avremmo dovuto cercare più il fondo del campo, cosa che non ci è riuscita".

Casertana - "Ora dobbiamo pensare a recuperare energie, mettendoci subito al lavoro per affrontare questi avversari che ci aspetteranno per un'altra battaglia, come ho detto in precedenza. Rientriamo a casa con rammarico per aver gettato un grande approccio alla gara che questa volta ci era riuscito bene".

Commenti

Bastano i "RESTI" della Fidelis Andria con i KAMIKAZE. Campionato riaperto dal Lecce. La cronaca
COSENZA, CHE SCOSSONE: "troppo pessimismo in giro, aria che non mi piace. Stiamo uniti"