News

Parla PADALINO: "voglio un Lecce frizzante. Da MARCONI aspetto risposte importanti"

Il tecnico lancia il "cecchino" della Reggina nel ruolo di punta al posto di Caturano: ecco la vigilia nell'intervista

24.02.2017 13:39

LECCE - Parla Pasquale Padalino, nella consueta vigilia di campionato del Lecce. Ecco la sua intervista.

Propositivi - "Affrontiamo una squadra in salute, che crede ampiamente nella salvezza e che ha vinto a Caserta, disputando una buona partita con la Juve Stabia nell'ultimo turno di campionato. Anche senza Saraniti, squalificato, sono un complesso da prendere con le molle, sicuramente diverso rispetto all'andata e con un atteggiamento che si annuncia decisamente più propositivo".

Sensazioni - "In settimana ho avuto sensazioni positive rispetto al modo in cui hanno lavorato i ragazzi. Spero che in campo ci siano delle conferme, siamo consapevoli che dipende da noi. Ci sono tre punti importanti in palio, magari non faranno la differenza subito ma saranno pesanti alla lunga. Ogni gara ha per questo il suo peso specifico. Mi aspetto una prestazione frizzante".

Caturano - "Non sta benissimo, ha qualche problemino fisico, deve ancora recuperare. In più un paio di giorni in settimana è stato frenato anche dalla febbre. E' convocato, ma di sicuro non partirà dall'inizio".

Marconi - "Ha dato una risposta importante a Reggio Calabria, ma ora deve confermarsi. Certo non mi aspetto un altro eurogol, andrebbe benissimo anche una rete meno bella. E comunque deve dimostrare la voglia di far parte di questo gruppo, di essere protagonista. Mi aspetto progressi, anche perchè sta meglio dal punto di vista fisico rispetto al suo arrivo".

Commenti

I CONVOCATI: ecco le scelte di Padalino. 23 per l'assalto alla Vibonese
AUTERI GETTA VELENO: "a Armellino 5 giornate, DOUMBIA prende a pugni gli avversari e poi segna"