News

IL TEMA. IL MEGLIO DELLA C: a Catania Caturano-Torromino contro Lodi-Curiale. Spettacolo assicurato

Salentini e siciliani possono certamente vantare i reparti offensivi più importanti della Serie C: sarà sfida nella sfida

09.09.2017 12:05

CATANIA - Caturano-Torromino o Lodi-Curiale: quale sarà la coppia giusta di Catania-Lecce?

Il confronto tra gli etnei e i giallorossi è una gustosa sfida nella sfida tra le individualità probabilmente di maggiore spicco del girone C della Serie C.

Il Catania fa affidamento sul fiuto del gol dell'ex Lecce Curiale, uno che se "indovina" la serata giusta è ancora in grado di diventare micidiale in area di rigore. Curiale è partito con un gol (al Fondi in casa), supportato alla perfezione dall'estro di Lodi, rientrato a Catania con le sue oltre 100 reti in carriera, soprattutto su calcio piazzato, specialità in cui è abilissimo.

Il Lecce non è da meno. Mancherà Di Piazza squalificato, ma Rizzo potrà contare su Caturano e Torromino, che l'anno scorso di questi tempi erano micidiali. I due hanno chiuso l'ultima stagione con 28 reti (18 Caturano, 10 Torromino), con un avvio di campionato "fulminante". Sabato si è sbloccato Torromino, con il "gioiello" che ha indirizzato il Lecce verso la vittoria sul Trapani, mentre Caturano non ha più segnato dopo il debutto ufficiale con il Ciliverghe in Coppa Italia TIM e in campionato è ancora fermo a zero centri. E' su di lui che fa affidamento in questa fase il Lecce, complice la squalifica di Di Piazza. "Sasà" deve tornare a "colpire".

Commenti

BASKET: Lupa Lecce, buone indicazioni in amichevole. Week end a Molfetta con un altro test importante
ULTIM'ORA: il lavoro porta ancora morte. PRESICCE, CADE DA DIECI METRI, muore un giovane operaio