Settore Giovanile

Berretti, qui "LIVE" Lecce-Paganese

Va alla Paganese lo scontro diretto al vertice del girone della Berretti: a San Pancrazio Salentino finisce 0-2. La nostra cronaca "live"

SAN PANCRAZIO SALENTINO - SoloLecce.it sempre in campo.

Oggi siamo a San Pancrazio Salentino, dove i giovani della Berretti del Lecce incrociano i guantoni della sfida con gli azzurrostellati della Paganese a partire dalle 14.30. Salentini e campani primi in classifica e che si giocano in novanta minuti il primato del girone, ora del Lecce per la differenza reti.

Una gara assolutamente da vivere con i nostri aggiornamenti in tempo reale, minuto per minuto, azione dopo azione. SoloLecce.it è anche a bordo campo con i nostri fotografi: in settimana, dopo l'impegno del Lecce dei "grandi" che ci assorbirà nelle prossime 24 ore, proporremo ampi servizi fotografici sui nostri ragazzi.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA IN TEMPO REALE.

WEB CRONACA:

90' + 3' - FINALE A SAN PANCRAZIO SALENTINO, LECCE-PAGANESE 0-2.

89' - Ci saranno tre minuti di recupero, pura accademia per la Paganese.

87' - Lecce che neanche prova un sussulto in questa fase finale. Giallorossi che sembrano aver incassato duramente questa sconfitta particolarmente sconfortati.

85' - Cambio nella Paganese, che fa raccogliere gli applausi all'autore del raddoppio, Buonocore, che lascia il terreno di gioco in favore di Casolare.

84' - GOL PAGANESE! Raddoppio dei campani che hanno meritato largamente questo successo che sta maturando sul campo del Lecce. Contropiede rapidissimo degli ospiti: lancio a scavalcare la trequarti del Lecce, servizio perfetto per Buonocore scattato sul filo del fuorigioco, botta forte e precisa sotto la traversa. Lecce-Paganese 0-2.

80' - Esce Angelini nel Lecce, entra Dario.

78' - Qualche problema fisico nel Lecce per Angelini, che ci sembra difficilmente potrà continuare.

75' - Dentro Tommasi nel Lecce, fuori Schena.

73' - Paganese pericolosissima che "divora" il raddoppio: Verdicchio entra in area e conclude con il destro che finisce alto.

70' - Cambio nella Paganese: fuori Orefice, dentro Catalano. Lecce che ancora non riesce a farsi pericoloso, ben controllato dalla "ragnatela" avversaria.

64' - Dopo un contatto in area finisce a terra Lezzi, steso da un difensore campano: per l'arbitro non è calcio di rigore. Recriminano i giallorossi con vibranti proteste all'indirizzo del direttore di gara.

60' - Lecce "ferito" che prova la reazione d'orgoglio: Lezzi dalla distanza conclude, para il portiere ospite. Giallorossi che non riescono a penetrare con facilità nella metà campo avversaria e soprattutto negli ultimi sedici metri e spesso tirano solo dalla distanza.

55' - GOL PAGANESE! Dagli sviluppi dell'angolo di testa Sivero svetta più in alto di tutti incrociando alla sinistra del portiere giallorosso. Lecce-Paganese 0-1.

54' - Paganese pericolosa: Cardone dalla media distanza conclude, il portiere del Lecce rimedia in angolo. Campani che hanno iniziato con un altro piglio rispetto al Lecce.

50' - Paganese subito al tiro, con Orefice, ma blocca il portiere giallorosso.

46' - Squadre al rientro in campo, con il Lecce che cerca dalla panchina risorse "fresche". Dentro Centonze Giu. e Stifani, fuori Nives e Avantaggiato.

45' + 2' - FINALE DI PRIMO TEMPO, LECCE-PAGANESE 0-0.

45' - Ci saranno due minuti di recupero segnalati in questo istante.

40' - Longo manda a scaldarsi due effettivi della sua panchina: evidentemente il tecnico del Lecce ha in serbo qualche mossa per il secondo tempo.

37' - Ritmi decisamente più bassi, ora: la posta in palio è altissima, le due squadre non si scoprono molto.

32' - Primo giallo della gara: ammonito Avantaggiato, per un duro fallo a centrocampo su un avversario.

27' - Ancora un sinistro di Verdicchio spezza la monotonia di questi ultimi minuti: un'altra risposta di Centonze Gia. con i pugni libera l'area giallorossa.

21' - Squadre che ora rifiatano dopo un avvio vibrante. Formazioni che si contrappongono in pochi metri, a centrocampo.

17' - Gara vibrante: Verdicchio in profondità per Orefice, ma è attentissimo e coraggioso il portiere giallorosso a sventare a "valanga" in uscita con i pugni. Sta salendo la Paganese.

15' - Punizione dal limite per i campani, ma la soluzione diretta in porta di Cardone si perde a lato.

11' - Punizione dalla sinistra di Avantaggiato, conclusione a lato sul fondo, ma di poco. Lecce pericolosissimo su calcio piazzato.

9' - Squadre che come vi abbiamo raccontato nei due precedenti "lanci" hanno già impegnato i portieri avversari. Si gioca su ritmi importanti, la partita è certamente tra le squadre più importanti del girone.

6' - Prima conclusione dei campani: Paganese intraprendente con Riccio dal limite dell'area, conclusione bloccata dal portiere del Lecce.

3' - Bene subito il Lecce: Castrovilli prova la profondità per Avantaggiato, destro debole della punta giallorossa, controllata dal portiere ospite.

2' - Paganese che risponde (sempre con la numerazione di maglia classica) con Cappa, Marigliano, Calabrese, Bonavolontà, RIccio, Sivero, Verdicchio, Pipolo, Buonocore, Cardone, Orefice.

1' - Lece in campo con questa formazione scelta dal tecnico Longo (ovviamente con la numerazione classica): Centonze Gia., Nives, Alfarano, Angelini, Gianfreda, Giglio, Castrovilli, Schena, Cortese, Lezzi, Avantaggiato.

Commenti

LA STATISTICA: Lecce, hai bisogno di loro per la "VOLATA". 60 giorni senza CATURANO e DI PIAZZA IN GOL
LIVERANI "SPEGNE" L'INCENDIO: "tutti calmi, mancano 27 punti"