Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

LIVERANI DA NON PERDERE: "siamo davanti, meritiamo fiducia". Tutto su Mancosu e Persano

Sabato 25 Novembre 2017 | Matteo Bottazzo | News

FONDI - Ecco le parole in Sala Stampa del tecnico del Lecce Fabio Liverani, a commento del pareggio esterno del Lecce a Fondi (FOTO SOPRA IL SALUTO CON IL TECNICO DEL RACING FONDI MATTEI).

Fatica - "Abbiamo fatto fatica soprattutto nel primo tempo, in cui è mancato l'ultimo passaggio. Occasioni come quella di Torromino potevano cambiare la gara. Queste partite le decidono episodi, così come nel secondo tempo il palo di Tsonev o l'occasionissima di Di Piazza potevano far pendere la bilancia dalla nostra parte".

Campionato - "E' un torneo estremamente equilibrato, difficile, in cui ora riposiamo e abbiamo l'opportunità di recuperare tre o quattro calciatori che avranno la possibilità di smaltire le loro problematiche fisiche: tutta la rosa ha tirato tanto sin qui, hanno giocato in tanti tantissimi minuti, è importante ricaricare le batterie. Vedremo nel frattempo cosa accadrà sugli altri campi, a parità di partite questo Lecce è sempre davanti, bisogna dare fiducia a questi ragazzi".

Mancosu - "Ha avuto un problema nella rifinitura, era in panchina solo per completare la distinta, per onor di firma".

Persano - "Under importante, calciatore che torna utilissimo, cattivo, che vede la porta, che ha dato un contributo nel finale. Credo sia un elemento su cui puntare".