News

LIVERANI DA NON PERDERE: "siamo davanti, meritiamo fiducia". Tutto su Mancosu e Persano

Ecco l'intervista al tecnico giallorosso in Sala Stampa a Fondi

FONDI - Ecco le parole in Sala Stampa del tecnico del Lecce Fabio Liverani, a commento del pareggio esterno del Lecce a Fondi (FOTO SOPRA IL SALUTO CON IL TECNICO DEL RACING FONDI MATTEI).

Fatica - "Abbiamo fatto fatica soprattutto nel primo tempo, in cui è mancato l'ultimo passaggio. Occasioni come quella di Torromino potevano cambiare la gara. Queste partite le decidono episodi, così come nel secondo tempo il palo di Tsonev o l'occasionissima di Di Piazza potevano far pendere la bilancia dalla nostra parte".

Campionato - "E' un torneo estremamente equilibrato, difficile, in cui ora riposiamo e abbiamo l'opportunità di recuperare tre o quattro calciatori che avranno la possibilità di smaltire le loro problematiche fisiche: tutta la rosa ha tirato tanto sin qui, hanno giocato in tanti tantissimi minuti, è importante ricaricare le batterie. Vedremo nel frattempo cosa accadrà sugli altri campi, a parità di partite questo Lecce è sempre davanti, bisogna dare fiducia a questi ragazzi".

Mancosu - "Ha avuto un problema nella rifinitura, era in panchina solo per completare la distinta, per onor di firma".

Persano - "Under importante, calciatore che torna utilissimo, cattivo, che vede la porta, che ha dato un contributo nel finale. Credo sia un elemento su cui puntare".

Commenti

Davanti non af...FONDI. Lecce, polveri bagnate, emergenza, un palo e solo un punto. LA CRONACA
SALENTINITA' PERSANO: "ho lottato e l'ho vista dentro. Felice di essere utile"