News

LIVERANI: "fatta la nostra prestazione, ci saremo sino all'ultima giornata. I giochi non sono chiusi"

Ecco le parole del tecnico del Lecce a fine gara dopo la sconfitta di Palermo

PALERMO - A fine gara abbiamo sentito il tecnico del Lecce Fabio Liverani, nella "pancia" del "Barbera", in Sala Stampa. Ecco la nostra intervista (FOTO SOPRA IN PANCHINA OGGI).

La partita - "Loro hanno sfruttato la prima occasione con grande qualità. Dopo il gol abbiamo fatto la partita, creando occasioni, palleggiando palla a terra. E' stato bravo Brignoli, ma anche a noi è mancato qualcosa, precisione soprattutto. Meritavamo il pari. Il secondo gol nasce da un errore di valutazione, squadre come queste ti puniscono subito. Esco da questo stadio con grandi certezze, perchè il Palermo è nato per vincere e noi non siamo da meno di loro".

Troppi errori - "Molti sulle fasce, ma abbiamo avuto comunque cinque o sei occasioni nitidissime, tenere il pallino del gioco qui vuol dire tanto. Abbiamo concesso due tiri, incredibile, ma con le squadre forti è così. Adesso pensiamo alla nostra classifica, abbiamo una gara in meno, 7 in casa su 11, c'è tanto da dire in questo campionato... Con trentatrè punti nessun gioco è chiuso, in nessuna posizione. E' tutto in gioco, ci siamo anche noi".

Commenti

Lecce: ci avessi creduto di più... Palermo solido e pratico, BRIGNOLI regala tre punti. LA CRONACA
STICCHI DAMIANI si morde le mani: "frenati da qualche timore. Se giochiamo liberi di testa andremo lontani"