News

VERGOGNA. La fideiussione da 200mila Euro diventa di 20mila. DANNI ALLO STADIO: ora chi paga?

Ecco il seguito odierno alla nostra esclusiva di ieri: un'altra bomba sul dibattito "caldo" dell'estate

LECCE - Emergono particolari inquietanti, è questo il termine giusto e per niente eccessivo, dopo l'esclusiva di ieri della redazione di SoloLecce.it che si è introdotta nel "Via del Mare" per testimoniare il disastroso stato del manto erboso dello stadio (FOTO SOPRA E SOTTO, CLICCA QUI PER I PARTICOLARI).

Nonostante la richiesta del Comune sia stata quella di sottoscrivere una fideiussione di 200mila Euro per coprire ampiamente eventuali danni, le società che hanno gestito l'evento per conto dei Negramaro hanno affidato alle casse comunali solo un assegno da 20mila Euro per cauzione, giustificandosi con i tempi ristretti per ottenere una fideiussione così alta.

Sostanzialmente il Comune ha 20mila Euro cash, disponibili subito, per coprire danni che secondo le stime di alcuni agronomi sarebbero superiori ai 120mila Euro.

Ancora una volta qualcuno ha sbagliato, e l'ha fatto in danno del Lecce e probabilmente delle risorse dei contribuenti del Comune, di tutti i cittadini leccesi sostanzialmente.

SoloLecce.it come sempre vigilerà su questa vicenda davvero pessima, per comprendere se qualcuno ha raggirato la buona fede dell'Amministrazione Comunale o peggio ha tenuto una condotta tale da lasciare con il cerino in mano il Comune di Lecce.

Commenti

Sì, sì, ci vediamo a GRAVINA. Minacciato, scappa via CANONICO. BARI, E' SERIE D
Da non perdere. ECCO IL FUTURO. La rosa 2018/2019: GLI ATTACCANTI