News

I 22 IN CAMPO: GIOVANE E D'ASSALTO, ecco il Lecce. Braglia con tanti titolari?

Le due formazioni in campo dalle 16.30: gara a eliminazione diretta, come sempre con la diretta "live" di SoloLecce.it

LECCE - In campo, con tantissima curiosità per alcuni elementi.

Lecce e Cosenza si giocano un posto nella SemiFinale di Coppa Italia di Serie C con una sfida tra le squadre più solide del girone meridionale e che vivono il momento migliore della loro stagione, almeno in termini di risultati.

Giallorossi in campo con Chironi in porta, l'estremo difensore titolare nella Coppa Italia di Serie C, con Gambardella, Marino, Legittimo e Valeri in difesa. A centrocampo tanta attesa per vedere all'opera il nuovo arrivato Selasi, che ha già esordito nel finale "caldo" di Bisceglie. Con lui Megelaitis in regia, con Mancosu che pare obbligato a fare gli straordinari anche per le assenze di Tsonev e del giovane Lezzi (influenzato). Diversamente una maglia potrebbe contenderla anche Costa Ferreira. Dietro alle punte Pacilli, che in Coppa Italia di Serie C può essere utilizzato, davanti a lui Caturano e Dubickas sembrano partire favoriti dal fatto che difficilmente partiranno titolari domenica in campionato.

Cosenza in campo con Zommers in porta dietro alla difesa con tre centrali di ruolo, Pasqualoni, Dermaku e Camigliano. Centrocampo "alla Braglia", folto, con Corsi e Ramos sulle corsie, Bruccini, Loviso e Trovato interni in mezzo. Davanti Tutino con Okereke.

Calcio d'inizio alle 16.30 che SoloLecce.it come sempre seguirà in diretta con voi, con tutte le azioni e le emozioni della gara in tempo reale con la nostra diretta testuale. Clicca qui per essere portato alla pagina, quando sarà pronta.

Commenti

Leggi, Lecce, leggi! Occasione di Coppa: GIA' STABILITA LA SEMIFINALE DI RITORNO IN CASA
Qui Lecce-Cosenza: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"