News

ARRIGONI: il vento del NORD brucia il Cosenza? 4 in fila per il centrocampista

Il mediano giallorosso diventa uomo-mercato: tutti lo vogliono, soprattutto nei gironi A e B

LECCE - Tutti in fila per Andrea Arrigoni.

Sul centrocampista del Lecce, che sembrava vicinissimo al rientro a Cosenza (i "lupi" hanno offerto anche Baclet, in contropartita), in queste ore si sono "avventate" Padova, Cremonese e Livorno, 3 big dei 2 gironi settentrionali della Lega Pro che vorrebbero rinforzare il loro centrocampo con l'esperto mediano giallorosso.

Allo stesso modo si è fatto avanti il Monopoli, che pure ha avviato un "sondaggio" per il calciatore, che però sente di meritare palcoscenici più ambiziosi, come le squadre del settentrione appena citate.

28enne di Bellano (Lecco), Arrigoni quest'anno era arrivato nel Salento con le credenziali di un acquisto importante della campagna di rafforzamento estiva, forte del campionato scorso a Cosenza, giocato tutto da titolare senza neanche un minuto di sostituzione o una squalifica.

In maglia giallorossa ha sin qui raccolto appena 15 presenze stagionali, di cui una parte partendo dalla panchina, dopo aver perso il posto nel cuore del centrocampo in favore prima di Fiordilino e poi del talento bulgaro Tsonev.

Commenti

Confermata la "BOMBA" SoloLecce.it: Lecce-Ledesma, MATRIMONIO DIFFICILE
ALLARME ROSSO! La Cremonese piomba su COSENZA: offerta irrinunciabile?