News

PARLA FIORDILINO: "qui da protagonista, che emozione l'esordio"

Nel ritiro di Roccaporena intervista al centrocampista giallorosso

04.08.2016 11:02

ROCCAPORENA - E' arrivato il momento della presentazione ufficiale anche per Luca Antonio Fiordilino, giovane centrocampista che lo scorso anno si è messo in grandissima evidenza con il Cosenza, arrivato a Lecce in prestito dal Palermo (FOTO SOPRA ALL'ESORDIO CON L'ALTOVICENTINO, FOTO SOTTO IN RITIRO).

Emozione - "Il debutto è stata una sensazione bellissima. Avevo calpestato l'erbetta del nostro stadio già da avversario, ed era stato emozionante, farlo sabato scorso lo è stato ancora di più. Posso dire di essermi già inserito in gruppo, trovandomi bene con i nuovi compagni, con il mister ed il suo staff".

Crescita - "Non mi piace parlare dei singoli, preferisco guardare in ottica di squadra. Tutti i compagni mi hanno fatto una splendida impressione, dal punto di vista calcistico e umano. Stiamo lavorando duramente, dopo le 34 presenze dello scorso anno a Cosenza mi piacerebbe continuare il mio processo di crescita. Il mio desiderio è quello di ritagliarmi uno spazio, anche se so che è molto difficile, ma spero di riuscirci. Voglio dare una mano, per fare il meglio possibile".

Ascoli - "Daremo tutto, sarà un bel test contro una squadra di Serie B. Potrà farci capire a che punto siamo sia fisicamente che tatticamente".

Commenti

Lì dove sono cresciuti talenti ora c'è la VERGOGNA: il calcio dilettantistico muore tra siringhe e rifiuti
UFFICIALE: Lecce, Torromino E' TUTTO TUO!