AltroLecce

VOLLEY: salentine a "caccia" di sogni, il volo delle nostre continua

Ecco la situazione nelle serie maggiori della pallavolo: alla ripresa dei campionati si farà sul serio

LECCE - E' stato un altro fine settimana intenso nella pallavolo salentina. Ecco il quadro degli ultimi risultati ma soprattutto dei prossimi impegni alla ripresa dei campionati maggiori.

Serie A2 - Nel campionato maschile Alessano e Taviano hanno chiuso la prima fase con un successo a teseta, rispettivamente in casa del Santa Croce sull'Arno (1-3) ed in trasferta a Bolzano (2-3). Nella seconda fase Alessano parteciperà alla "Pool B", Taviano alla "Pool C".

Serie B - In cadetteria tra gli uomini continua la marcia del Leverano che però ha lasciato un punto all'Andria in terra barese (vittoria salentina 2-3). Prossimo impegno del Leverano a Bari, ancora in trasferta. In campo femminile Cutrofiano espugna Roma (1-3) e tiene il passo dell'altra capolista con le salentine. Bene anche la Nissan Volley, che supera 3-1 Casal de' Pazzi. Dopo questa domenica di riposo si torna in campo nel primo fine settimana di febbraio, con il Cutrofiano in casa con Santa Teresa Volley e la Fiamma Torrese Napoli che ospiterà la Nissan Volley.

Commenti

LO STUDIO. Lecce-Catania, qui si decide tutto. Febbraio "caldo": DITE VOI QUANTO
DATO FINALE: Lecce "SPINTO" a Rende, la carica dei tifosi. Ecco quanti siamo