Ospiti

ULTIMA SPIAGGIA TRAPANI: allenamento a Natale e porte chiuse. CALORI: "ci sono anche i play off..."

Il tecnico dei granata ai nostri taccuini dopo la sfida di Siracusa: SoloLecce.it l'ha fatto intervistare in chiave Lecce

TRAPANI - "Blindato" e al lavoro anche a Natale: così il Trapani intende reagire al pareggio di Siracusa, arrivato dopo la sconfitta interna con il Cosenza di Braglia, per un bilancio complessivo di un punto nelle ultime due partite che ha allontanato drasticamente i granata dalla corsa promozione.

La squadra ha ripreso il lavoro ieri e si allenerà anche oggi e tutti i giorni, sempre a porte chiuse. Ecco il pensiero del tecnico Alessandro Calori che a fine gara a Siracusa abbiamo fatto intervistare per voi dai nostri colleghi siciliani, con un "occhio" al Lecce (FOTO SOPRA IN PANCHINA ALL'ANDATA A LECCE).

Parla Calori - "Partita decisiva? La strada è ancora lunga, ci sono tante partite, vedremo alla fine, ci sono anche i play off e noi dobbiamo essere pronti a tutto. Attualmente siamo ad un distacco importante, 8 punti dal Lecce e 5 dal Catania, ma non siamo certo una squadra che si arrende, ci rialzeremo da questo pareggio".

Commenti

Lecce già al lavoro, ECCO LA SITUAZIONE DI PIAZZA. Natale libero, Santo Stefano in campo
L'EDITORIALE. Tattica, maturità, cinismo: è il Lecce di Liverani. La "mano" c'è, in tutte le mosse