News

IL TEMA: la sfida a distanza. LECCE-MONOPOLI, capocannonieri a confronto. TRASFERTA LIBERA

A Lecce arriva Genchi, che con Di Piazza guida la classifica dei cannonieri del girone C della Serie C

LECCE - Il confronto di domenica pomeriggio al "Via del Mare" tra Lecce e Monopoli sarà anche una gustosa sfida a distanza tra i due capocannonieri del girone C della Serie C.

Si tratta di Matteo Di Piazza e Giuseppe Genchi, a braccetto a quota 7 reti in classifica cannonieri. Potrebbe essere un bello stimolo per Di Piazza, fermo da quasi un mese in questa speciale graduatoria (non segna da Siracusa-Lecce dell'11 novembre scorso).

Di Piazza e Genchi non sono comunque soli in vetta alla classifica marcatori. A quota 7 c'è sovraffollamento, con Alfageme (Casertana), Scaringella (Fidelis Andria), Curiale (Catania) e Saraniti (Francavilla).

Per i tifosi del Monopoli le buone notizie arrivano anche dagli organi di sicurezza e di ordine pubblico: la trasferta al "Via del Mare" non è considerata a rischio dalle autorità ed è aperta ai non tesserati (FOTO SOPRA I TIFOSI DEL MONOPOLI NEL SETTORE OSPITI DEL "VIA DEL MARE" LO SCORSO ANNO).

Commenti

E' IL GIORNO: Sticchi Damiani diventa Presidente, "SALE" Adamo. Altri nuovi ingressi nel C.d.A.
Che fatica avere sempre ragione: CHIESTA LA RETROCESSIONE DI AVELLINO E CATANZARO. Lecce rapinato per 4 anni della Serie B