News

I 22 IN CAMPO: Lecce e Fidelis, ecco le scelte. LIVERANI CAMBIA!

Dentro Di Piazza e Riccardi, con Costa Ferreira trequartista: ecco le ultimissime dal ritiro giallorosso

LECCE - In campo per "allungare" ancora.

Il Lecce ci crede, ospite dell'ostica Fidelis Andria, ultima in clasifica con solo 3 sconfitte, le stesse del Catania, e 7 pareggi. Liverani sceglie Riccardi dietro e Di Piazza avanti, con gli impegni ravvicinati che fanno il resto delle scelte e concretizzano il rientro dal primo minuto di Costa Ferreira da trequartista (il sacrificato dovrebbe essere Pacilli).

Lecce in campo con Perucchini in porta, Lepore a destra (o Ciancio se ci sarà un turno di riposo per il capitano), Cosenza e Riccardi centrali e Di Matteo a sinistra. In mezzo Armellino, Arrigoni e Mancosu, con Costa Ferreira dietro alle punte Caturano e Di Piazza.

Fidelis Andria con Maurantonio in porta e tre centrali a protezione, Celli, Rada e Curcio. Centrocampo folto con De Giorgi, Esposito, Quinto, Matera e Pipoli. Davanti Scaringella e Lattanzio.

Calcio d'inizio alle 20.30, SoloLecce.it seguirà tutte le azioni e le emozioni della gara in diretta minuto per minuto. Clicca qui per essere portato alla pagina, quando sarà pronta.

Commenti

I PRECEDENTI: Lecce, equilibrio perfetto ad Andria. Nelle ultime tre sfide solo 0-0
Qui Fidelis Andria-Lecce: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"