Allenamento

Dirigenza battuta in partitella, DECIDE LIVERANI! Allenamento col sorriso, IL GOL VITTORIA E' DEL MISTER

Clima disteso a Martignano, dove tutta la dirigenza ha sfidato lo staff di Liverani. Ha deciso la partitella proprio il tecnico

26.10.2017 10:05

MARTIGNANO - Dall'alto delle sue 288 presenze in Serie A ha dominato tutti.

L'ha vinta Fabio Liverani, con un gol decisivo, la prima amichevole in famiglia a fine allenamento tra staff di Liverani, collaboratori tecnici, atletici e sanitari, e dirigenza del Lecce, battuta dal classico "golden gol" dopo una lunga situazione di parità. Risate per tutti e clima disteso, al termine dell'allenamento, ma Liverani in mezzo al campo ha fatto ancora la differenza.

Prima la preparazione del Lecce era proseguita senza intoppi, sempre a Martignano, con una seduta pomeridiana alla quale ha partecipato anche Caturano, al rientro dopo un giorno di permesso. Tutti regolarmente al lavoro, tranne Drudi, che ha continuato il suo programma personalizzato per recuperare dall'infortunio al bicipite femorale della coscia sinistra.

Dopo le risate e il clima disteso di ieri oggi si suda e si fa sul serio: doppia seduta, al mattino al "Via del Mare", al pomeriggio a Martignano.

Commenti

LA VIDEO-INTERVISTA. Pacilli: "trequartista? Da Belotti a Di Piazza e Caturano, l'ho fatto per grandi bomber"
Qui Cosenza: BRAGLIA "SPREME" i suoi. Ripetute in altura e allenamenti duri. BRUCCINI E' KO