News

Il Lecce per la lotta alla SLA: all'asta 2 maglie, LEPORE E PAVOLETTI

La società giallorossa sostiene il progetto "Io Posso", per combattere le disabilità motorie

LECCE - Non si ferma l'impegno del Lecce nel sociale.

Al "Via del Mare" l'Amministratore Delegato Alessandro Adamo e il VicePresidente Stefano Adamo hanno consegnato all'associazione "2HE-Center For Human Health and Environment" 2 maglie da mettere all'asta di solidarietà avviata dalla piattaforma CharitiyStars (al sito charitystars.com), finalizzata alla raccolta fondi per il progetto "Io Posso", destinato ai malati di SLA (FOTO SOPRA IL MOMENTO DELLA CONSEGNA DELLE MAGLIE).

Le 2 maglie all'asta regalate dal Lecce sono quelle di Lepore e di Pavoletti (autore del gol decisivo), indossate in Genoa-Lecce, nel 3° Turno di Coppa Italia TIM del 12 agosto scorso.

Con gli aiuti ricevuti in questi mesi il progetto ha potuto sostenere il primo accesso al mare attrezzato e gratuito per persone affette da SLA e da altre disabilità motorie, che è sorto proprio in provincia di Lecce, San Foca di Melendugno. Con la speranza che altre donazioni e raccolte di fondi come questa asta di beneficienza possano consentire la riapertura la prossima estate di questa spiaggia attrezzata.

Commenti

BASKET: Serie D, dominio Lupa Lecce. L'intervista, BRAY: "progetto ambizioso per tornare grandi"
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!