News

Notte di PAURA per COSMI: gli bruciano la macchina, ma lui vuole incontrare i tifosi

A Trapani non sono ore serene per il tecnico ex Lecce

PIZZOLUNGO - Non sono ore serene per l'ex tecnico del Lecce Serse Cosmi, colto al risveglio oggi da una brutta sorpresa: la sua Audi (FOTO SOPRA DI REPUBBLICA.IT), parcheggiata davanti casa a Pizzolungo, vicino Trapani, era stata data alle fiamme.

Cosmi aveva trascorso la serata con la squadra, ieri, e con i suoi giocatori aveva cenato in un ristorante, prima di rientrare nella sua abitazione.

Sono in corso indagini da parte delle forze dell'ordine, che al momento non escludono nessuna ipotesi.

Intanto, aperto al dialogo come sempre, Cosmi ha confermato che dopo il pomeriggio di oggi, in serata, terrà un incontro con i tifosi, per discutere del momento della squadra: nonostante questo episodio l'incontro si farà ugualmente, non è stato cancellato dal tecnico.

Con una nota diffusa alla stampa la Curva Nord trapanese si è dissociata prontamente dagli attentatori, prendendo le distanze da chiunque abbia voluto fare questo grosso danno al tecnico ex giallorosso.

Anche noi, che conosciamo personalmente Cosmi dal suo passaggio indelebile nel Salento, ci stringiamo accanto al mister in questo momento, esortandolo ad andare avanti con più forza di prima.

Commenti

Qui Vibonese: rinforzo a centrocampo, dagli svincolati arriva FAVASULI
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!