News

Col Foggia a inizio "ponte" di Ognissanti e in diretta tv: le provano tutte a farci scappare dagli stadi

La Lega Pro ha disposto il posticipo dell'11° giornata, da domenica a lunedì sera

FIRENZE - La Lega Pro ha disposto il posticipo per ragioni televisive (diretta su Rai Sport) di Lecce-Foggia, valevole per l'11° giornata del girone C di Lega Pro.

La partita si sarebbe dovuta disputare domenica 30 ottobre, sempre in serale ma senza diretta televisiva, alle 20.30, mentre invece ora si giocherà lunedì 31 ottobre alle 20.45.

Con la nuova collocazione, abbiamo riflettuto, chiunque avesse avuto voglia di vedere il Lecce domenica sera in santa pace, magari allo stadio appunto, per poi concedersi una partenza per il "ponte" di Ognissanti, sarà costretto o a partire lo stesso giorno del "ponte" (perdendosi una parte della vacanza) se vorrà salvare la sua presenza alla partita, oppure a rinunciare al "Via del Mare" partendo al lunedì come farebbero tutti i vacanzieri desiderosi di più relax possibile.

Penalizzato anche il Lecce, che ragionevolmente non farà la "Giornata Giallorossa" con il Foggia, per non perdersi (con la diretta tv) una parte dell'incasso che a nostro modo di vedere sarebbe certamente superiore senza diretta televisiva.

Insomma, è dura la vita del tifoso e delle società. E pensare che sono loro, che muovono i soldi del calcio, ma nessuno ci pensa...

Commenti

MARIANO (Bee Lecce): "snobbati da istituzioni e dirigenti scolastici. Impossibile fare volley in città"
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!