Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Qui Akragas. SAITTA e DANESE, "coro" biancoazzurro: "a Lecce non vediamo l'ora di fare risultato"

Sabato 14 Ottobre 2017 | Matteo Bottazzo | Ospiti

COSENZA - E' partito alla volta del Salento, l'Akragas di mister Di Napoli, che per la trasferta di Lecce può contare su tutti gli effettivi, ad esclusione del secondo portiere Lo Monaco.

Allenamento in Calabria, a Cosenza, tappa intermedia prima di arrivare a Lecce in serata, per una formazione che sta curando tutto nei dettagli per far bene al "Via del Mare" (FOTO SOPRA DA LECCE-AKRAGAS DELLO SCORSO CAMPIONATO).

Alla vigilia hanno parlato con la stampa siciliana che sta collaborando con SoloLecce.it in questa settimana "calda" i difensori Marco Saitta e Fabrizio Danese.

Parla Saitta - "Andiamo ad affrontare il Lecce consapevoli che stiamo facendo bene soprattutto dal punto di vista dell'espressione del gioco. Vogliamo fare una grande prestazione. Nelle ultime settimane ci è mancata un po' di concretezza sotto porta, dobbiamo migliorare solo questo".

Parla Danese - "Credo che a Lecce servirà forza, determinazione e umiltà, e potremo portare a casa un grande risultato. Noi questa settimana ci siamo allenati bene, non vediamo l'ora di affrontare una partita così".