Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

GIOVANILI: IL PROGRAMMA, "scorpacciata" giallorossa. Per chi vuole sono tutte in casa!

Sabato 27 Gennaio 2018 | Matteo Bottazzo | Settore Giovanile

LECCE - Sarà un fine settimana intenso per le giovanili del Lecce impegnate nei campionati nazionali.

Dopo un mese torna a respirare aria di casa la Berretti che alle 11 di oggi a San Pancrazio Salentino riceve il Racing Fondi. I ragazzi di Longo proveranno a riprendersi il primato perso sabato scorso dopo il pari di Monopoli a beneficio della Paganese, ora davanti di un punto.

Doppio derby casalingo per l'Under 17 e l'Under 15 che ricevono il Francavilla dopo le sconfitte di entrambe le rappresentative maturate a Catania. In tutti e due questi campionati il Francavilla è alle spalle del Lecce, dunque sembra una buona occasione per riavvicinarsi alle zone alte della classifica, dove l'Under 17 è quarta e l'Under 15 è terza. Le due partite sono in programma domenica, alle 9.30 a San Pancrazio Salentino apre il programma Lecce-Francavilla Under 15, poi alle 12 sullo stesso campo andrà in scena Lecce-Francavilla Under 17.

Lecce in campo anche con l'Under 16 "Sperimentale", dopo il turno di sosta: si gioca alle 10 di domenica a Sogliano Cavour, dove i giallorossi riceveranno il Santarcangelo, appaiato al Lecce a quota 11 punti in classifica, nelle zone centrali della graduatoria.