News

I 22 IN CAMPO: ecco Livorno-Lecce, due ex sulla strada della SuperCoppa giallorossa

Ecco le scelte di Liverani e Sottil: dalle 20.30 la nostra diretta minuto per minuto

LECCE - Un risultato positivo: questo serve al Lecce a Livorno per continuare la sua "corsa" nella SuperCoppa Italiana di Serie C e dare un senso all'ultimo impegno stagionale del "Via del Mare" di sabato prossimo alle 18 con il Padova già in testa al gironcino con 3 punti.

Liverani ha annunciato la formazione, resta da sciogliere solo la posizione di partenza di Tabanelli e Costa Ferreira, intercambiabili. Perucchini andrà in porta, con Ciancio e Di Matteo sulle corsie esterne difensive e Marino e Cosenza coppia centrale. In mezzo Costa Ferreira (o Tabanelli appunto), con Arrigoni e Mancosu. Davanti Tabanelli (o Costa Ferreira trequartista), dietro a Di Piazza e Caturano.

Nel Livorno tanti assenti per Sottil (CLICCA QUI PER I PROBLEMI DI FORMAZIONE DEL TECNICO AMARANTO), che davanti a Mazzoni ha pronto il pacchetto arretrato composto da Pirrello, Gonnelli, Borghese e Morelli. Centrocampo con Bruno, l'ex Giandonato e Kabashi. Davanti l'altro ex Doumbia, Vantaggiato e Maiorino.

Calcio d'inizio alle 20.30, come sempre SoloLecce.it seguirà in diretta minuto per minuto questa partita, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Clicca qui per essere portato alla pagina, quando sarà pronta.

Commenti

Su SoloLecce.it il "LIVE" di Lecce-Alessandria Under 17. Poi tutte le foto, anche della Berretti
LA FOTO: leccesi a Livorno, un'altra bella pagina di tifo