Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

LECCE: RIPERDI PEZZI. MANCOSU: si decide oggi. Fuori anche TABANELLI

Sabato 23 Febbraio 2019 | Marco Errico | Allenamento

LECCE - E' rinviata di nuovo a questa mattina, la decisione finale sulla disponibilità di Mancosu per la sfida delle 15 al "Tombolato" con il Cittadella.

Il fantasista sardo si è allenato regolarmente nella rifinitura salentina al "Via del Mare" dopo essere rientrato in gruppo solo mercoledì, ma scenderà in campo solo al 100%, come ha fatto intendere Liverani alla vigilia. Troppo importante non rischiare nulla dopo la lesione muscolare che gli ha impedito già di giocare Lecce-Livorno, prima assenza del campionato del numero otto del Lecce.

La decisione finale sull'utilizzo di Mancosu sarà presa in mattinata, dopo il "risveglio" muscolare che il Lecce come sempre tiene anche nella mattinata del giorno gara.

Per il resto tra i 24 convocati di Liverani non ci sono Scavone e Bovo, oltre a Di Matteo che aveva lavorato in differenziato già nella penultima seduta. Per Scavone continua la tabella di riabilitazione, mentre per Bovo hanno la meglio ancora una volta i guai muscolari che affliggono il difensore. E' fuori anche Tabanelli per una contusione al torace rimediata in allenamento. Liverani anche questa volta "premia" i ragazzi della "Primavera": "salgono" a Cittadella il difensore Pierno e l'attaccante Felici che oramai stabilmente iniziano a respirare l'aria dei "grandi".