Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

ESCLUSIVO SoloLecce.it: Meluso in viaggio, quattro appuntamenti per la panchina del Lecce

Mercoledì 13 Settembre 2017 | La Redazione | News

LECCE - Mauro Meluso si è messo in viaggio: da qui alla fine della settimana incontrerà in diverse sedi i candidati alla panchina del Lecce, che vi proponiamo in ordine di priorità.

Il DS giallorosso ha sentito sei volte Roberto De Zerbi e il "corteggiamento" parallelo del Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani è durato almeno altrettante conversazioni telefoniche. Nelle ultime ore l'ex Foggia e Palermo è praticamente "bombardato" dalle lettere d'amore giallorosse. Ma non ha sciolto la riserva, aspetta di conoscere i dettagli tecnici da un incontro con Meluso e di capire come va a finire per Pecchia a Verona, dove potrebbe "saltare" la prima panchina di Serie A.

Ci sono poi altre due soluzioni importanti, di cui SoloLecce.it vi ha parlato già ieri con delle interviste esclusive: Roberto Stellone non ha sciolto la riserva (CLICCA QUI PER L'INTERVISTA), mentre Domenico Toscano sarebbe disponibilissimo, ma non è stato contattato (CLICCA QUI PER L'INTERVISTA). Incontrato Stellone Meluso secondo quanto ci trapela dovrebbe fare ugualmente con entrambi o uno dei due (Stellone sostanzialmente ha già fatto capire come stanno le cose, anche senza colloqui diretti).

Sullo sfondo di questo tris di nomi di tutto rispetto c'è l'ipotesi Serse Cosmi, che sta prendendo quota in società: il tecnico perugino ha cancellato ogni problematica di ingaggio, attende solo una chiamata per rescindere il contratto con il Trapani dando le dimissioni immediate.