Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Qui Carpi: DI NOIA, CISSE' e RIZZO sono out. PISCITELLI: "a Lecce per l'impresa"

Giovedì 11 Aprile 2019 | Matteo Bottazzo | Ospiti

CARPI - Prosegue sul sintetico del Centro Tecnico di Soliera, la preparazione del biancorossi alla trasferta di Lecce (FOTO SOPRA DALLA NOSTRA GALLERIA FOTOGRAFICA DELL'ANDATA AL "CABASSI").

In mattinata il gruppo ha svolto delle esercitazioni tattiche e poi una partitella in famiglia. Ancora fermo e a riposo Colombi, mentre Rizzo e Cissé sono stati in differenziato. Solo terapie di recupero per Poli e Di Noia, mentre Jelenic si è sottoposto a intervento chirurgico di regolarizzazione di una lesione meniscale al ginocchio destro. Per lui tempi lunghi e campionato finito.

A due giorni dalla gara del "Via del Mare" ha parlato alla stampa il difensore Riccardo Piscitelli.

Momento - "Sono contento di aver avuto l'opportunità di giocare, cerco di ripagare la fiducia che il Carpi mi sta dando in un momento così delicato per il futuro di questa squadra. Sappiamo che da ora in poi serviranno solo grandissime prestazioni, iniziamo da Lecce dove andiamo per fare l'impresa. Con le big abbiamo giocato sempre alla pari, a volte siamo stati molto sfortunati, questa volta ci girerà bene".

Momento buio - "E' stato brutto e difficile stare senza squadra, allenarsi per conto proprio sino alla chiamata del Carpi a dicembre. Adesso sono contento di poter essere importante, moltiplicheremo gli sforzi per salvare la categoria".