News

CAOS PERUCCHINI-BENEVENTO: è rottura. Il portiere sbatte i pugni, "lasciatemi andare". ESCLUSIVA, TUTTA LA STORIA

Il giocatore pronto ad arrivare nel Salento, ma i sanniti tentennano nel restituirlo al Bologna

LECCE - Filippo Perucchini continua ad essere l'oggetto di una "telenovela" di mercato.

Il giocatore, come abbiamo anticipato per tempo, già questa settimana sarebbe dovuto arrivare nel Salento, al rientro dalle vacanze, ma è stato precettato dal Benevento, che tentenna sul suo ritorno alla base al Bologna, che è già pronto a girarlo al Lecce (accordo già definito, Meluso pare sia riuscito ad ottenere anche un opzione sul prestito).

Benevento che ha una serie di problemi: rischia di perdere Gori nella sessione di mercato invernale, così come ha perso di fatto o perderà Perucchini stesso, con l'incognita delle date di partenza della Nazionale Under 21 per l'Europeo di Polonia 2017, dove parteciperà il titolare Cragno. Totale? Il Benevento non sa a chi affidare la porta giallorossa campana, nel "caldissimo" finale di campionato, per questo non lascia il via libera per il ritorno a Bologna di Perucchini.

Il portiere, desideroso di ritornare nel Salento, non si è allenato nelle ultime 2 sedute, probabilmente non lo farà neanche nelle prossime sedute, e non ha partecipato all'ultima amichevole del Benevento, lasciando trasparire con tutta evidenza la sua volontà di lasciare Benevento, costi quel che costi.

Una rottura inattesa, che comunque sullo sfondo lascia una soluzione favorevole al Lecce come possibile conclusione a questa estenuante trattativa.

Commenti

Lecce-Melfi cambia orario: il Melfi ottiene l'anticipo di 2 ore
MERCATO DI FUOCO: Juve Stabia, 2 bomber da Serie B. Che colpi! A Castellammare ora si sogna