News

Colpo di magia. Giancaspro: "ho trovato i soldi". Penalizzazione sicura. EMILIANO: "Bari merita rispetto"

Ecco le ultimissime sulla delicata situazione interna al club acerrimo rivale di quello giallorosso

Risultati immagini per michele emiliano

BARI - Con un comunicato ufficiale il Bari e la dirigenza guidata da Cosmo Antonio Giancaspro hanno fatto intendere, senza comunque essere molto precisi, che il patron biancorosso ha trovato i 4,5 milioni di Euro necessari a salvare la società entro i termini di legge.

Intanto è stato convocato immediatamente il Consiglio di Amministrazione che si riunirà nel pomeriggio di lunedì: sarà solo in quella sede che il Presidente del Bari dovrà definitivamente gettare la maschera, formalizzando probabilmente un passaggio di quote che in queste ore avrebbe consentito di salvare il Bari, con l'intervento di un finanziatore ancora sconosciuto. Diversamente Giancaspro dovrà dimostrare di avere i mezzi per andare avanti assicurando ancora personalmente la liquidità alla società. Che comunque sarà penalizzata in campionato per il mancato rispetto delle prime scadenze della Covisoc. In ultima istanza dovrà mollare tutto, mandando i libri contabili al Tribunale Fallimentare.

Proprio in ragione di questa incertezza il Governatore della Puglia Michele Emiliano, tra l'altro ex Sindaco di Bari, ha chiesto al Presidente Giancaspro di avere "rispetto per Bari e i suoi tifosi, dicendo la verità su quello che sarà il destino della società".

Commenti

IL TEMA STATISTICO: il Lecce che non ti aspetti, con oltre 400 presenze in B
Da non perdere. ECCO IL FUTURO. La rosa 2018/2019: GLI ATTACCANTI