Editoriali

Da oggi niente "filtri" e approvazioni: chi scrive su SoloLecce.it lo farà in tempo reale

Un passo avanti per il nostro sito, che lasciamo al vostro senso di responsabilità

LECCE - Oramai siamo scaricati con la app su 2800 cellulari e abbiamo registrato 15mila messaggi validati ai piedi dei nostri articoli dalla fondazione ad oggi, in 20 mesi (FOTO SOPRA LA NOSTRA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DELL'ESTATE SCORSA).

Oramai i nostri lettori sono maturi, almeno secondo noi. Per questo da oggi SoloLecce.it non filtrerà più i vostri messaggi scritti a commento dei nostri articoli. Il sistema e la piattaforma Slyvi li pubblicherà e basta, in tempo reale, per farvi discutere, per farvi dialogare, senza censure (se non successive se conterranno frasi ingiuriose, bestemmie, diffamazioni o quant'altro).

La decisione non è stata semplice, perchè filtrare i messaggi degli utenti voleva dire anche avere una certa garanzia che gli stessi non esagerino nei toni: ma ora siamo convinti che si può fare questo passo, che non si può fermare la voglia di dialogare nella nostra piazza virtuale, perchè state diventando troppi lettori e dunque non più controllabili, ogni ora o decina di minuti i messaggi da approvare sono decine. Fate voi, dunque! Moderatevi da soli, con la consapevolezza di non poter esagerare. Abbiamo fiducia nella vostra sana passione giallorossa.

Per commentare le nostre news, come sempre, basterà aver scaricato la nostra app (in home page le indicazioni): quando ne avrete voglia potrete premere in alto a destra di ogni nostra notizia il "fumetto" della risposta, "commenta", oppure potrete rispondere "loggandovi" tramite Facebook. Da oggi la piazza di SoloLecce.it è solo vostra! (FOTO SOTTO IL NOSTRO TABELLONE PUBBLICITARIO BI-FACCIALE SOTTO LA CURVA NORD).

Commenti

E' il Lecce dei miracoli: sì, ma degli altri... Ora basta, dopo Trapani, Carpi e Benevento tocca a noi
SoloLecce.it denuncia e la sicurezza interviene: beneventani "cacciati" dal settore ospiti